Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 75 a 94 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne. GEX, CRISTIAN
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2020/2021 L'importanza delle acque e il ruolo delle consorterie in Valle d'Aosta. SCAPOLI, ROSSANA
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2020/2021 L'influenza della criminalità organizzata sulle attività economiche in Valle d'Aosta: il punto di vista degli osservatori privilegiati. BELLORO, STEFANO
Lauree magistrali 2019/2020 L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l. CALLERI, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A. DONINI, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 L'invecchiamento attivo in VDA IERARDI, MARIELLA
Lauree magistrali 2021/2022 La Bioedilizia, il caso Edileco un esempio d'innovazione FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022/2023 La catena del valore e la quarta rivoluzione industriale. ASMAR, ZAKARIA
Lauree magistrali 2019/2020 La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram. FOGLIA BALMET, ADELAIDE
Lauree magistrali 2019/2020 La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia MAQUIGNAZ, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021/2022 La decrescita: categorie e profili critici BURGO, MATTIA
Lauree magistrali 2019/2020 La dirigenza pubblica in Italia: regime attuale e prosepttive di riforma tra il mito dell'efficienza e l'ossessione della forma. PAOLONE, ADELAIDE
Lauree magistrali 2020/2021 La durabilité du développement socio – économique territorial :Étude comparée de territoires en Auvergne-Rhône-Alpes et en Lombardie La durabilità dello sviluppo socioeconomico territoriale : Analisi comparata di territori in Alvernia – Rodano – Alpi e in Lombardia. RICHARD, ANGÈLE
Lauree magistrali 2022/2023 La filiera olivicola pugliese tra innovazione, integrazione produttiva e qualità: il caso Tenute Allegretti TANGERI, ELEONORA
Lauree magistrali 2022/2023 La gestione delle catastrofi naturali in Francia e in Italia: il caso della tempesta Alex ANDREOLETTI, SARAH MARION
Mostrati risultati da 75 a 94 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile